Per gli Appalti di Lavori, Servizi e Forniture regolamentati dal D.Lgs. del 18.04.2016 n. 50 e s.m.i. (Nuovo Codice degli Appalti) è possibile da parte dell'operatore economico presentare la propria richiesta di iscrizione all'elenco Albo e Fornitori del Comune, scaricando il modulo pdf Domanda Iscrizione Albo Fornitori (280 KB) e trasmetterlo al Comune di Gandino Ufficio Protocollo e Messo o ricorrendo alle caselle di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o P.E.C. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.