Qualsiasi atto o documento in genere da presentare al Comune di Gandino dovrà essere consegnato

- presso Ufficio Protocollo e Messo Comunale

Qualsiasi richiesta di Accesso agli Atti dovrà essere fatta esclusivamente attraverso la compilazione del modulo pdf Accesso agli atti (88 KB) da presentare al Protocollo o attraverso la casella di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al quale seguirà, se dovuto in fase di ritiro, il pagamento di eventuali copie richieste degli atti.