Per richiedere i permessi di transito e gli abbonamenti di sosta nelle Località di Valle Piana e Monte Farno, il soggetto interessato dovrà effettuare le seguenti operazioni:

1. Recarsi presso Ufficio Protocollo e Messo Comunale e richiedere il modulo da compilare per il rilascio o il rinnovo dei permessi e abbonamenti di sosta in località montane o accedere a folder V.A.S.P. - Richiesta Permessi Montani per poter scaricare i moduli da compilare e visualizzare i canoni per il pagamento.

2. Se i moduli sono stati scaricati e compilati andranno consegnati all'Ufficio Protocollo e Messo Comunale a mano o trasmessi tramite posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3. Recarsi presso l'Ufficio Protocollo e Messo Comunale per il ritiro e il pagamento del canone dovuto.

4. Per eventuali chiarimenti sul rilascio e la consegna del permesso contattare l'Ufficio sopra indicato al n. 035.74.55.67