Piazza Vitt. veneto, 7 - Primo Piano

GIOVEDI CHIUSO 16:00 - 18:00
VENERDI 09:00 - 12:15 CHIUSO
SABATO CHIUSO CHIUSO

Il Servizio Segreteria Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell’Ente. Il Servizio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e di supporto alla dirigenza e agli organi politici.

In particolare:
- Svolge attività di supporto al Segretario Comunale Direttore Generale, agli organi politici (Sindaco, Assessori e Consiglieri Comunali) e ai servizi comunali
- Appronta, registra e pubblica gli atti deliberativi emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale e le determinazioni assunte dai Responsabili di Servizio
- Fornisce informazioni in merito agli atti deliberativi
- Amministra le ordinanze e i decreti emanati dal Sindaco
- Gestisce la stipula dei contratti
- Organizza la funzione di accesso ai documenti amministrativi
- Gestisce il Servizio Protocollo.

folder Ufficio Segreteria visita la sezione Modulistica Ufficio Segreteria