Piazza Vitt. veneto, 7 - Primo Piano

GIOVEDI CHIUSO 16:00 - 18:00
VENERDI 09:00 - 12:15 CHIUSO
SABATO CHIUSO CHIUSO

Il Servizio Protocollo si occupa della registrazione, classificazione e dello smistamento di tutta la posta in entrata ed in uscita dell’Ente. Ogni documento viene convertito in formato elettronico, numerato e smistato agli uffici di competenza.

Il Servizio Messi si occupa delle notificazioni di atti. La notifica consiste nella consegna di un atto al suo destinatario, affinché questi ne abbia legale conoscenza. Si occupa inoltre della pubblicazione all'Albo Pretorio di tutti quegli atti che devono essere portati a conoscenza del pubblico (es.: avvisi, concessioni edilizie, bandi di concorso per posti da ricoprire presso Enti Pubblici, bandi per l'assegnazione di alloggi di edilizia popolare, avvisi relativi a lavori di realizzazione di opere pubbliche, etc).

folder Ufficio Protocollo e Messo Comunale visita la sezione Modulistica Ufficio Protocollo e Messo Comunale

folder V.A.S.P. - Richiesta Permessi Montani visita la Modulistica V.A.S.P.