Piazza Vitt. veneto, 7 Primo Piano

GIOVEDI CHIUSO 16:00 - 18:00
VENERDI 09:00 - 12:15 CHIUSO
SABATO CHIUSO CHIUSO

I Servizi alla Persona si occupano di:

Servizi socio-assistenziali
Il servizio offre consulenze ed erogazione di servizi, in situazione di difficoltà socio - economico - familiare - abitativa, cercando di rispondere alle richieste di sostegno in maniera efficace ed efficiente in base alle disponibilità finanziarie.

Pubblica istruzione
Il servizio svolge inoltre tutte quelle funzioni amministrative delegate dalla legge al Comune in materia di assistenza scolastica e diritto allo studio, promuove progetti di coordinamento tra territorio e scuola, organizza i servizi di trasporto scolastico e mensa scolastica, collabora con il servizio Lavori Pubblici per quanto concerne l’edilizia scolastica.

Cultura
Il servizio si occupa dell’organizzazione di eventi e attività per il tempo libero, nonché della promozione e valorizzazione dei beni culturali del territorio.

Sport
Il servizio gestisce e coordina i rapporti tra il comune e le società/gruppi sportivi presenti sul territorio.

folder Ufficio Servizi alla Persona visita la sezione Modulistica e Documenti dell'Ufficio Servizi alla Persona

folder Scuola visita la sezione Modulistica e le informazioni relative all' ISTITUTO COMPRENSIVO DI GANDINO

APERTURE SETTIMANALI MATTINA POMERIGGIO

LUNEDI