avvisopubblico5678 d0Evento aggiornato al 08 giugno 2017

Per fare chiarezza in merito all'accoglienza di richiedenti asilo in strutture private sul territorio del Comune di Gandino, l'Amministrazione comunale mette a disposizione di chi voglia approfondire ogni aspetto della vicenda con cognizione di causa, una dettagliata cronistoria, così come copia della corrispondenza intercorsa tra il Comune e i soggetti coinvolti.

pdf ACCOGLIENZA RICHIEDENTI ASILO_CORRISPONDENZA (3.11 MB)

pdf ACCOGLIENZA RICHIEDENTI ASILO_CRONISTORIA (536 KB)

in aggiornamento si allegano due comunicazioni riguardandi l'aggiornamento iniziativa "Richiedenti asilo" e la lettera di impegno della Coop. La Fenice per il nuovo C.D.D. alle famiglie degli Ospiti del C.D.D.

pdf Aggiornamento accoglienza richiedenti asilo (119 KB)

pdf Impegno Cooperativa nuovo cdd (78 KB)

08 giugno 2017

in data 05 giugno 2017, il Comune di Gandino ha emesso il Permesso di Costruire n. 12/2017/1 a favore di: Chimera Soc. Cooperativa Sociale a r.l.-Onlus relativo a demolizione e costruzione edificio posto in via Resendenza n. 10. (Edificio Centro Diurno Disabili)